SOSTIENICI

PERCHÉ AIUTARCI

Scegli di sostenere i nostri ragazzi e contribuire alla loro crescita! In particolare, puoi aiutarci nella realizzazione di nuovi e migliori progetti per le vacanze e per il tempo libero.

COME AIUTARCI

5 X 1.000

La Legge Finanziaria prevede la possibilità, per tutte le persone fisiche, di destinare il cinque per mille dell’Imposta sul reddito alle ONLUS e ONG che si siano iscritte all’Albo dell’Agenzia delle Entrate. È un modo semplice tramite il quale puoi aiutare concretamente le associazioni a realizzare i loro progetti: non ha alcun costo per te e si aggiunge (senza sostituirla) alla scelta della destinazione dell’otto per mille.

È molto semplice!

Quando compilerai il modello per la dichiarazione dei redditi (il 730, l’UNICO o il CUD)

• apponi la tua FIRMA nell’apposito riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute…”
  • indica il CODICE FISCALE di Fondazione Giovanni XXIII Autismi e Terapie ONLUS 95142270164